mercoledì 1 maggio 2019

– Diario di una pubblicazione – PUNTATA 1

– Diario di una pubblicazione –

PUNTATA 1

Conto le ore che mancano all’annuncio ufficiale, ma prima di presentarvi il mio nuovo romanzo, vorrei farvi vivere passo passo tutti i momenti che hanno portato alla sua nascita.
A sceglierlo è stata una grande casa editrice, ma questo non sarebbe mai accaduto se non avessi incontrato un’agente letteraria coraggiosa e sensibile come Alessandra Bazardi.
Esattamente un anno fa (aprile 2018) ha accettato di leggere il mio manoscritto, l’ha analizzato con l’aiuto di un’ottima scrittrice come Francesca Cani e ha deciso di accettare una scommessa non facile.
Sono un’ex giornalista, un’insegnante appassionata e una grande amante della storia, dell’archeologia e della scrittura, ma sono una scrittrice?
Lei ha creduto in me e nel romanzo che vi farò conoscere nei prossimi giorni e io non potrò mai ringraziarla abbastanza per questo. Mi ha aperto porte e mi ha fatto vivere un sogno.
Grazie Alessandra.


Nessun commento:

Posta un commento