mercoledì 21 novembre 2018

Seminar scrittori... venerdì 23 alle 18 all'Ipercoop


Il 2018 è stato un anno intenso dal punto di vista editoriale: ho vinto due grandi concorsi (Verbania for Women e AlberoAndronico), ho firmato un contratto di rappresentanza con un'agente letteraria di livello e ho trovato due ottime case editrici per altrettanti romanzi che usciranno nel 2019. 
"Imola e il Giro dei Tre Monti" ha visto la luce e ho conosciuto meglio fantastici autori (non ultimi... i miei alunni).
Di questo e di molto altro vorrei parlare nel mio blog, ma dal momento che spesso me ne manca il tempo vi propongo...
SEMINAR SCRITTORI! Venerdì 23 Novembre alla Libreria dell'Ipercoop di Imola sarò assieme al collega Pino Giancola a parlare di scrittura a 360°. 
Nessuna scusa... quel giorno è anche il Black Friday e al Centro Commerciale si possono fare ottimi affari di tutti i tipi! 


Nessun commento:

Posta un commento