domenica 25 marzo 2018

Colpo di scena... ho vinto il "Terra di Guido Cavani"

Ottobre 2017: arriva il 2° posto al prestigioso "Terra di Guido Cavani" in una serata magica (al mio fianco c'era la mia studentessa Lucia giunta terza nella sezione giovani)

Gennaio 2018: ricevo il primo comunicato dell'organizzazione. Si informano i partecipanti che i premi in denaro non verranno più erogati per presunte irregolarità.

Febbraio 2018: secondo comunicato dell'organizzazione che fa sapere di essersi rivolta a uno studio legale per garantire la regolarità della manifestazione. Alcuni racconti non erano inediti.



Marzo 2018: viene ufficializzata la classifica... ho vinto il "Terra di Guido Cavani"! Hanno squalificato il primo e il quarto classificato.


Quando la realtà supera la fantasia di ogni racconto...
(Il mio premio passa da 600 a 1.000 euro e mi hanno invitato alla prossima finalissima per darmi la coppa della III edizione).
Un plauso e un grazie a Moreno Coppedè e a tutta l'organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento