venerdì 24 luglio 2015

Benvenuti!

Salve a tutti!
Il momento tanto atteso è arrivato!  

"Il serpente e la rosa" da oggi è disponibile su ordinazione in tutte le librerie italiane, nello store online dalla casa editrice "I doni delle Muse", nella Libreria Atlantide di Castel San Pietro e alla Mondadori di Imola.
A giorni sarà presente anche in tutti i negozi online.

Queste sono le ultime battute di un'avventura iniziata poco meno di nove mesi.

La stesura del libro, infatti, è avvenuta nella seconda metà del 2014 e a gennaio 2015 ho iniziato a cercargli una casa editrice.

Mi è stato utilissimo il sito Writer's dream, che consiglio a ogni scrittore esordiente che voglia capire come funziona l'editoria oggi in Italia.
Io qualche mese fa non sapevo esistessero case editrici a pagamento, case editrici a doppio binario  (ovvero che richiedono talvolta un contributo economico) e case editrici free, che investono davvero sul libro, dopo aver compiuto una minuziosa selezione.

 

In breve mi sono convinta che per il mio romanzo avrei voluto solo una casa editrice non a pagamento e ho trovato "I Doni delle Muse".



Se avete voglia di immergervi assieme a ne nella storia di Bianca Riario e Caterina Sforza, vi aspetto venerdì 25 settembre alla Libreria Mondadori di Imola (via Emilia).
Sarà presente anche il bravissimo autore forlivese Angelo Berti.



Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento