lunedì 27 agosto 2018

"La tela della morte" verrà pubblicato dalla casa editrice Le Mezzelane

Ho atteso oltre un mese per annunciarlo, temendo forse che tutto potesse scomparire come la carrozza, il vestito e gli scudieri di Cenerentola.



Di notti, però, ne sono passate parecchie e la mail è ancora lì, quindi ora inizio a credere che sia tutto vero e posso farlo sapere a tutti.

Il mio amato thriller, nato nel lontano 2015, è stato scelto dalla Casa Editrice "Le Mezzelane" e vedrà la luce nel corso del prossimo anno.


Finalista al concorso "Io scrittore" nell'anno dei 4.200 partecipanti, 2° classificato al Memorial Vallavanti Rondoni, è sempre rimasto nel cassetto perchè per lui volevo un bel futuro.

Cercavo una casa editrice seria che lo potesse pubblicare al termine di un bel processo di editing, dopo avergli confezionato una copertina da urlo e che fosse pronta a curarne la promozione e la distribuzione.

Le Mezzelane è una casa editrice di medie dimensioni NO EAP che fa tutto questo.



Le copertine di Gaia Cicaloni mi hanno colpito subito per originalità e gusto estetico, gli editor sono oltre una dozzina e tutti molto bravi, la direttrice editoriale Rita Angelelli è una forza della natura e in poco più di un anno ha già portato la casa editrice e i suoi libri alle principali fiere del settore, compreso il Salone del Libro di Torino.



Sono tantissime le iniziative volte a far leggere i libri "Le Mezzelane" e non solo il formato cartaceo.
Per la prima volta, infatti, un mio libro sarà anche in e book.

Non vedo l'ora che "La tela della morte" (nome provvisorio con cui staziona da anni nel mio Desktop) possa essere scoperto dai lettori, perchè questo libro è stato molto più "sofferto" de "Il serpente e la rosa".
Ho creato tante piste e tante ragnatele, ma ogni filo al termine del romanzo è stato ricucito perchè il lettore non provasse delusione, ma solo sorpresa e suspence.

Spero di esserci riuscita!

Nessun commento:

Posta un commento